Capodanno glamour: i make-up più #looxy
Sfumature oro, labbra in evidenza e smokey scenografici: è il momento di brillare con le nostre proposte make-up di Capodanno!
È uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: parte il conto alla rovescia per il Capodanno, l’occasione perfetta per brillare sfoggiando un make-up ad alto impatto.
Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di proposte make-up in vero stile #looxy.
Gold fever
Quale occasione migliore se non il Capodanno per sfoggiare un make-up #looxy? Una delle ultime tendenze beauty vede come protagonista assoluto il color oro, intrigante e misterioso. Potete prendere spunto dalla sfilata di Leitmotiv: qui l’eyeliner oro e nero rende lo sguardo magnetico. Il consiglio in più? Arricchite il make-up scegliendo un prodotto glitter dal sicuro effetto scenografico!
Cat eye glamour
Il focus di questa proposta make-up è lo sguardo, definito dal cat eye, sempre attuale e glamour. Grazie all’uso della matita o dell’eyeliner gli occhi diventano “felini”: questo affascinante make-up si sposa perfettamente con labbra glossy per un effetto bon ton oppure viniliche per chi ama osare.
Punta sulle labbra
Base luminosa e perfetta, poco o nessun ombretto, labbra in primo piano: il colore giusto renderà il vostro make-up di Capodanno più #looxy che mai. Ma quale colore scegliere? Tra le tante nuance di tendenza vi consigliamo di optare per il rosso mat, un evergreen da abbinare a occhi nude e delicati.
Le beauty addicted potranno divertirsi a riprodurre le ombrè lips, un make-up originale ad effetto sfumato nei toni del bordeaux. Altrimenti perché non provare lo spettacolare effetto metallizzato? Le labbra metal sono state un must-have di questo inverno: tra i colori più gettonati vediamo l’oro, il malva e il bronzo.
Smokey eyes
Da sempre uno dei make-up più “drammatici” e scenografici: stiamo parlando dello smokey-eyes, trucco in grado di esaltare ogni carnagione. Per questo Capodanno arricchite il nero di tocchi luminosi con un ombretto shimmer nelle nuance gold o silver.