Beauty

Tendenze hair 2018

it.pinterest.com

Il mondo dell’hairstyle è in fermento: il 2018 porterà tantissime novità e noi di Looxy non ci facciamo trovare impreparati. Chiome corte e boiysh opposte a maxi lunghezze, colori luminosi e vibranti: pronte a scoprire le nuove tendenze capelli per il 2018?

Tagli corti

Tra i tagli corti spicca il pixie cut, in versione cortissima e boyish.  Sì alla frangia sul corto, da sfoggiare come ha fatto Cara Delevingne. Sempre tra gli hairstyle più richiesti vediamo lo short bob, un caschetto corto da portare sia in versione liscia che wavy e scompigliata.

Infine perché non osare con un taglio particolare? È il momento del bowl cut, il taglio a “scodella” dall’allure maschile: ed è subito look strong da vera rockstar.

Tagli medi e lunghi

www.short-haircut.com

 

Se il corto non fa per voi ecco alcune proposte che faranno contente le amanti della chioma lunga. Il long bob rimane una costante anche in questa stagione: il caschetto lungo sta bene a tutte, per capelli sempre in ordine ed eleganti.

 

 

 

Vanityfair.it

 

Dal lob alle chiome lunghissime: in questi giorni sui social vediamo Beyoncé mettere in mostra capelli dalle lunghezze maxi. Il consiglio di stile? Portate l’hairstyle in versione ultra liscia con riga centrale, proprio come abbiamo visto sulle passerelle delle ultime Fashion Week.

 

 

Trend capelli 2018: i colori

www.refinery29.com

Quest’anno è la rivincita del castano, da sempre considerato un colore monotono, ora si impone tra i trend di stagione. Complice anche la presenza della bella Meghan Markle a Buckingham Palace, tutte vogliono il suo splendido castano intenso. Se amate sfumature più soft potete optare per un castano caldo con riflessi che vanno sul ramato: un’idea originale per un hairlook romantico.

 

Anche per il biondo si privilegiano sfumature calde e luminose che addolciscono i tratti spigolosi rendendo il volto più armonico. Accanto a questa tonalità troviamo il biondo vaniglia e il bronde, un mix tra castano e biondo perfetta per esaltare le chiome lunghe.

Tra i rossi più interessanti vediamo il warmer amber: come svela il suo nome questo colore richiama le sfumature dell’ambra, per un risultato luminoso e vibrante.

blog.cliomakeup.com

Lascia un commento