Lifestyle

Vacanze di Natale nelle spa più belle d’Italia

relax by looxySognate una vacanza rilassante e #looxy?

Scopriamo la guida alle spa più belle d’Italia, luoghi magici in cui trascorrere un weekend da sogno.

Il periodo di Natale è l’ideale per staccare la spina e concedervi un weekend rigenerante. Sognate anche voi una vacanza rilassante? Spegnete il telefono e concedetevi momenti di assoluto benessere in una delle spa più belle d’Italia.

Dimenticate lavoro e stress: ecco qui una lista delle spa più #looxy d’Italia, veri e propri paradisi di benessere.


Fonteverde – San Casciano dei bagni (Siena)

È un autentico paradiso immerso nel lussureggiante paesaggio della Val d’Orcia. Stiamo parlando di Fonteverde, il resort e spa più esclusivo della Toscana. In questo splendido edificio rinascimentale potrete rilassarvi negli oltre 5mila metri quadrati di spa, coccolati dallo staff.

L’unicità di Fonteverde? Le sette splendide piscine panoramiche, in cui concedersi un rigenerante bagno nelle acque termali.

 

www.fonteverdespa.com

Borgo Egnazia – Savelletri di Fasano (Brindisi)

 

Nel cuore della Puglia troviamo una delle spa più belle d’Italia, quella del resort Borgo Egnazia. Quiete e armonia perfetta: la spa Vair promette di regalare un’esperienza incredibilmente #looxy ai suoi ospiti.

2000 mq divisi tra cinque piscine, terme romane, aree massaggi, beauty e spa cinema: qui i trattamenti traggono ispirazione dalla naturopatia, aromaterapia, idroterapia e psicosomatica.

Immergetevi nel benessere di Borgo Egnazia e ne uscirete totalmente rigenerate!

Veraclasse.it

Lefay – Gargnano (Brescia)

 

Questo splendido resort si affaccia sulle rive del lago di Garda: il Lefay è un’eccellenza nel settore, vero e proprio punto di riferimento per una vacanza immersi nella natura. Saune, piscine talassoterapiche, aree fitness e percorsi nel giardino energetico terapeutico, il tutto seguendo

il “Lefay spa method”: un’esperienza multisensoriale incredibile.

 

www.myrthapools.com

Hotel Pfösl – Nova Ponente (Bolzano)

Preparatevi a un soggiorno di relax a 360° sulle Dolomiti: l’accogliente oasi dell’Hotel Pfösl è il luogo giusto per prendervi cura del vostro corpo respirando l’aria fresca di montagna.

Lasciatevi andare nella pace delle sale relax e delle piscine godendovi un tonificante trattamento spa con prodotti cosmetici naturali dell’Alto Adige.

www.ilviaggiatore-magazine.it
Tags : lifestyle

Lascia un commento