Mostre a Roma e Milano: gli appuntamenti da non perdere
Per la Giornata Internazionale dei Musei vi raccontiamo le mostre a Roma e Milano da non perdere!
Mostre a Roma
Tra le mostre a Roma per la primavera 2018 non potete perdere assolutamente Turner al Chiostro del Bramante, una splendida occasione per ammirare da vicino i capolavori di questo grande artista del romanticismo.
Se state cercando tra gli eventi e le mostre gratis a Roma appuntatevi questo nome: “La Dolce Vitti” al Teatro dei Dioscuri al Quirinale. Questa splendida mostra fotografica e multimediale racconta la storia e i film di una delle più grandi dive italiane.
Mostre a Milano
Le opere di Frida Kahlo al Mudec: la mostra ripercorre la vita e le opere della poliedrica artista messicana. Avete tempo fino al 3 giugno: non lasciatevi sfuggire questo appuntamento con l’arte!
Anche le mostre a Palazzo Reale sono davvero da non perdere. I capolavori dal Philadelphia Museum of Art vi lasceranno senza parole: Henri Matisse, Claude Monet, Paul Klee e molte altre opere immortali vi aspettano a Milano!
L’eroe della saga di J.K. Rowling è il protagonista di questa curiosa mostra: “Harry Potter, the exhibition” è una mostra immersiva, dove gli appassionati della saga magica potranno passeggiare tra i set sulle orme di Harry Potter e dei suoi amici.