Capsule collection per OVS di Kendall + Kylie Jenner
È una delle collezioni low cost più attesa
Kendall e Kylie Jenner, le due giovani sorelle fashion del clan Kardashian, hanno firmato una capsule collection di 10 capi esclusivi per OVS.
Tutto quello che Kendall e Kylie Jenner toccano diventa subito di tendenza: la super top e la sorella influencer hanno collaborato per la prima volta con un marchio italiano creando una capsule collection decisamente trendy. KENDALL + KYLIE for OVS ha fatto il suo esordio il 3 marzo in alcuni punti vendita selezionati del brand e sul sito di OVS.
Lo stile della collezione richiama quello delle due popolari sorelle: capi sporty chic, richiami agli anni 90 e un tocco sexy caratterizzano la collezione easywear realizzata per OVS. Accanto a questi elementi vediamo anche dei dettagli rock: shorts con tagli a vivo e crop top da indossare insieme a body con trasparenze sexy.
Le fashion star hanno disegnato una collezione che richiama molto il loro stile fatto di glamour, comodità e influenze contemporanee.
Per far aumentare l’attenzione riguardo la capsule collection OVS ha lanciato l’iniziativa blind e-commerce: gli utenti hanno potuto acquistare in un’asta “alla cieca” tre pezzi misteriosi in limited edition.
L’esercito di follower (tra le due sorelle si contano 190 milioni di seguaci) si è già scatenato sul web: se non siete riusciti ad acquistare un pezzo della limited edition KENDALL + KYLIE for OVS non temete, questa è la prima delle tre collaborazioni previste con il brand low cost italiano.