I mini dress primaverili
Anche se la bella stagione è ancora lontana, il mondo della moda già conferma una delle tendenze più in voga per la primavera 2018: i mini dress. Abiti corti e leggeri adatti per le occasioni casual e al tempo stesso versatili e perfetti per la sera: i mini dress sono il key piece giusto per affrontare la primavera con stile!
È il momento di osare con un abitino corto: scopriamo insieme le proposte più in voga per la prossima stagione.
Coloratissima e spiritosa:
la primavera firmata Lazzari si popola di fiori, piante e animali della giungla. Pezzo forte sono i tessuti di Liberty Fabrics, azienda che dal 1875 crea pattern e motivi unici.
Stile collegiale per il mini abito di Alexa Chung: la fantasia pied-de-poule si combina con un abitino frizzante dallo stile casual chic.
Fiori a primavera?
Sì, ma in chiave glamour! Il little black dress di Kenzo è delicatamente punteggiato di tanti fiori bianchi che regalano un’allure romantica ed elegante.
Un mini dress chemisier mixa praticità e stile ed è perfetto per le giornate in ufficio. Ruches romantiche e fit oversize caratterizzano l’abito di MSGM, da portare con le ballerine per il giorno e con un sandalo alto per la sera.
Siete alla ricerca di un abito romantico?
Il mini dress di REDValentino è un concentrato di bon ton e classe: merito della seta color avorio, delle delicate balze e del vezzoso fiocco.
Diane Von Fustenberg ci porta in riviera: questo mini abito in seta leggera a quadretti è l’ideale per il vostro summer look.