Trend alert: frange e piume
Tra le tendenze moda più interessanti del 2018 vediamo le frange e le piume. #Looxy vi porta alla scoperta di questi due trend intramontabili!
I trend moda per il 2018? Vivaci e sopra le righe. Questa primavera estate
assisteremo a un tripudio di stampe, tessuti animalier e colori.
Tra le tendenze più #looxy che sfoggeremo la prossima stagione vediamo le frange e piume, due eccentrici trend da indossare con stile.
Frange in movimento
Sono glamour e irresistibili: le frange conquisteranno i nostri cuori e i nostri armadi. Sono perfette da portare su giacche e gonne, sia di giorno che di sera: il movimento creato dalle frange rende la silhouette fluida a ogni passo, donandole un tocco di fascino in più.
Monse per la fashion week di New York ha presentato una collezione dai richiami preppie, le cui forme classiche vengono rilette in chiave
moderna. Ecco che le gonne sono mosse dalle frange e drappeggi: il risultato? Look sofisticati e urbani al tempo stesso.
Frange rock e sovversive per Coach: questo trend trova facile declinazione anche in outfit più decisi. Per chi ha uno spirito ribelle.
Leggere come piume
Se le frange ci hanno regalato look dal sapore wild, con le piume entriamo in un mondo di leggerezza ed eleganza. Non solo per serate importanti, ma per i look di tutti i giorni: le piume impreziosiscono un outfit minimale donando un tocco d’altri tempi.
Quest’anno vestitevi di piume: nere o super colorate, da portare su accessori, capispalla e gioielli. Siete in cerca di un dettaglio prezioso per stravolgere il vostro look? Puntate sul plumage in chiave multicolor e non passerete inosservate.
La sfilata autunno inverno 2017-2018 di Jeremy Scott è un tripudio di paillettes, elementi pop e irriverenza. L’estroso designer porta in passerella capispalla e boa di piume da portare con t-shirt stampate coloratissime.
Il mood sognante di Au Jour Le Jour si sposa con la leggerezza delle piume: i cappotti a vestaglia si muovono morbidi e delicati, perfetta sintesi della nuova femminilità rappresentata dal duo di stilisti.