Le temperature si alzano, le giornate si allungano ed è subito voglia di mare.
Avete già scelto il costume da bagno che accompagnerà la vostra estate? Se siete in dubbio su quale modello scegliere, ecco una pratica guida di stile firmata #Looxy.

Tra i trend vediamo un’esplosione di stampe floreali: coloratissime e vivaci incarnano tutta l’allegria della stagione estiva. Come il bikini di Dolce & Gabbana, un bouquet multicolor romantico e #looxy.

Sportivo e couture allo stesso tempo: anche il mondo dello swimwear non è immune al fascino dello stile sporty chic. Tessuti performanti, tagli semplici e minimali: uno stile essenziale e davvero raffinato. La collezione beachwear di Calvin Klein è assolutamente da acquistare: il perfetto mix tra sportivo e super glamour.
I costumi interi sono i veri protagonisti della stagione estiva: sono la scelta di stile ideale per chi vuole essere impeccabile in ogni momento della giornata, dalla tintarella in spiaggia all’aperitivo.
Largo alle fantasie e alle tipologie: fiori, pattern geometrici, inserti preziosi valorizzano i costumi da bagno interi dell’estate 2018. Qualche esempio? Il costume intero di Tory Burch con i suoi dettagli cut-out è perfetto per essere sfoggiato negli eventi più #looxy in riva al mare. Divertente e frizzante è il costume della fashion blogger più famosa al mondo: Chiara Ferragni conquista grazie al suo stile iconico.
Eleganza dal fascino retrò: i costumi a vita alta continuano a incantare le fashion victim di tutto il mondo. Perfetto per un party in piscina, il costume a vita alta si conferma uno dei trend da tenere d’occhio. Nel romantico color rosa il bikini a vita alta di Lisa Marie Fernandez è il key piece da acquistare per non passare inosservata sulle spiagge più glam del mondo.
