Fashion

San Valentino 2018

san-valentinoGli outfit per San valentino 2018

 

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte e con lui la fatidica domanda: “cosa posso indossare a San Valentino?”. Se siete ancora indecise su quale sia l’outfit giusto, noi di Looxy vi proponiamo alcune idee di stile da sfoggiare per celebrare la giornata degli innamorati.

Stile Romantico

netaporter.com
Se siete delle inguaribili romantiche il look perfetto per voi è chic e sofisticato, fatto di morbidi tessuti e colori tenui. Un abito in seta scivolata arricchito da rouche come quello di Diane Von Fustenberg è il capo perfetto per un outfit romantico e #looxy. Il blu si sposa perfettamente con i dettagli gold del sandalo Gianvito Rossi e ai gioielli di Jennifer Fisher che aggiungono eleganza al look.

Stile Rock

Chi ha detto che non si può essere rock e romantiche? Se cercate un outfit più strong allora il consiglio è quello di scegliere pantaloni skinny di pelle, da abbinare a un blazer e immancabili stiletto. Niente incarna di più lo spirito glam-rock di un paio di pantaloni in pelle Balmain, impreziositi da bottoni in stile militare. La scarpa perfetta? Le iconiche “So Kate” di Christian Louboutin in suede nere e suola rossa.

 Stile Casual chic

netaporter.com
Avete in programma un concerto? L’outfit perfetto per scatenarvi a ritmo di musica lascia spazio alla comodità, ma con dettagli ricercati per non essere mai banali. Come i boyfriend jeans di Marni, dalla silhouette comoda e versatile, da poter abbinare alle sneakers oppure a un paio di ankle boots silver come quelle di Loeffer Randall. E come accessorio non può mancare il must di stagione, vale a dire il marsupio: sceglietelo in una sfumatura accesa così da far risaltare tutto il look.

Lascia un commento