Saldi estivi 2018: i trend da non perdere!
Le fashioniste di tutta Italia lo sanno bene: il 7 Luglio iniziano i saldi estivi ed è subito corsa all’acquisto dei capi trendy della scorsa stagione.
Mentre siamo in attesa dell’inizio ufficiale dei tanto attesi sconti estivi ecco tutti i trend da tenere d’occhio: pronte ad aggiudicarvi uno di questi must-have della stagione?
Luglio è il momento ideale per fare scorta di bikini per le vacanze: approfittate degli sconti per mettere in valigia i modelli più #looxy.
Immancabili i costumi tecnici in chiave fashion come quelli proposti da Calvin Klein, mix di semplicità e stile. Il beachwear si tinge di colori e fantasie: non potete farvi sfuggire un morbido caftano come quello di Calzedonia, impreziosito da eleganti dettagli crochet.
Tra gli essentials della stagione non possono di certo mancare i sandali con il tacco medio, mix di praticità ed eleganza. Un “compromesso” dallo stile classy: perfetti per essere impeccabili tutto il giorno.
Mai dimenticare la borsa di paglia, da sfoggiare anche in città: questo accessorio tipicamente da mare diventa fortemente di tendenza, meglio se colorato da scritte ironiche.
Abbiamo assistito al ritorno del cappello a tesa larga in paglia, un dettaglio chic da vere dive retrò. Le fashion addicted sicuramente conosceranno Leontine Vintage: i cappelli di questo brand made in Italy hanno fatto il giro del mondo (e dei social).