Fashion

H&M inaugura il suo più grande store a Parigi: un progetto green friendly

parigiIl colosso della moda svedese H&M ha appena inaugurato il flagship store più grande della sua catena: la città prescelta per ospitarlo è Parigi, simbolo di moda e di stile.

Un progetto rivoluzionario che cambia il modo di fare shopping, creando una vera e propria “fashion experience“. Noi di Looxy vi raccontiamo in anteprima tutte le novità del mega store in rue La Fayette!

Uno store da record per H&M: oltre 5.000 m2 che si sviluppano su sei piani e ospitano tutte le collezioni del marchio (donna, uomo, kids, maternity e sport, bellezza). Ampio spazio è stato dato alla sezione H&M Home con oltre 400 m2 in cui è possibile acquistare il meglio dei prodotti per la casa del brand.

h&m progetto green friendly
www.retailinstitute.it

H&M è un marchio attento all’ambiente: questa filosofia si esplica nel nuovo progetto Take Care che sarà ospitato nel nuovo store di rue La Fayette. Nel corner di Take Care i clienti avranno a disposizione uno spazio per decorare gli abiti e una serie di prodotti di pulizia dei tessuti per prendersi cura dei propri capi: una vasta gamma di shampoo per tessuti, detergenti green e smacchiatori saranno messi in vendita insieme a kit per il cucito e altre soluzioni per salvaguardare gli abiti.

H&M lavora per proporre una moda il più possibile sostenibile incoraggiando i clienti a “prendersi cura” dei propri vestiti. Una moda più consapevole è possibile: questo è il messaggio positivo di H&M.

Perché fare moda può essere glamour ed etico.

Tags : featured

Lascia un commento