I 5 brand scandinavi da conoscere
Moda scandinava cosa vi fa venire in mente? Rigore, linee pulite, elementi minimali. Ma non è solamente così: dietro al fashion made in Scandinavia ci sono tantissimi brand affascinanti da scoprire.
Noi di Looxy vi portiamo a conoscere i 5 marchi da tenere d’occhio.
1Cos
Cos è una “costola” di H&M: questo marchio presenta capi essenziali, dalle linee contemporanee. L’elemento in più? I tessuti di Cos sono resistenti e di alta qualità.
2
Monki
E’ frizzante e social: Monki è un brand svedese assolutamente da tenere d’occhio. Lo stile richiama lo streetstyle ed è adatto al pubblico delle millenials: lasciatevi affascinare dai colori pastello e dalle scritte ironiche, Monki lascia il segno,pronte a fare incetta di capi?
3
Weekday
Ci troviamo ancora una volta in Svezia: Weekday è un brand low cost dall’appeal moderno e fashion. L’ampia gamma di stili e proposte si basa su due punti di forza: proporre una moda attuale e fresca a prezzi contenuti.
4House of Dagmar
House of Dagmar è un brand raffinato, il cui stile è sofisticato e non convenzionale. Il brand nasce nel 2005, dall’idea di tre sorelle svedesi che si sono ispirate alla moda degli anni 20 e 30 per riproporla in chiave contemporanea e glamour. Il brand giusto per essere #Looxy in ogni occasione.
5Sandqvist
Terminiamo il nostro elenco dei 5 brand scandinavi da conoscere citandovi Sadqvist. Si tratta di un marchio di borse in pieno stile nordico. Sandqvisit privilegia la funzionalità e l’essenzialità delle forme, unita all’impegno etico di fare moda sostenibile. Un marchio da tenere d’occhio!