Lifestyle

Parka primavera 2018: la nostra wishlist

www.asos.de

Da sempre sinonimo di praticità e stile, il parka è il capospalla indispensabile di stagione, una soluzione coozy e leggera per affrontare le giornate piovose di primavera. Da capo chiave dello streetwear a oggetto di culto: il parka è stato avvistato numerose volte in passerella e diventa oggetto di studio dei designer che scelgono di interpretarlo in modi sempre diversi.

Come indossare questo soprabito?

www.refinery29.com

Ecco qualche tips: perfetto sui jeans, ma anche sulle gonne a pieghe il parka è il giusto compromesso per creare un look urban e sofisticato. Come insegnano le fashion blogger il parka può essere abbinato a un abito sottoveste in un mix tra seduzione e praticità.

Kate Moss preferisce portare il parka in versione rock: la vediamo spesso abbinarlo con anfibi e borsa di pelle.

I modelli più cool

Cosa c’è di più allegro di un tocco di giallo per affrontare le giornate più piovose? Il parka di Max&Co unisce stile e protezione in un solo capo: non fatevelo sfuggire!

Isabel Marant osa e ridefinisce la silhouette del parka: maniche morbide e vestibilità over delineata da un elastico in vita che sottolinea il punto vita sono gli elementi che danno carattere al soprabito rendendolo immediatamente #looxy.

Military green e anima rock per il parka di Citizens of Humanity: mixatelo con un mini abito e comodi anfibi e sarete pronte per affrontare la città con stile. Il verde militare è la nuance scelta anche da Woolrich per il suo capospalla dal carattere sporty e giovanile.

Desiderate un look classy, ma non volete rinunciare alla comodità che vi offre questo soprabito? Vestitevi di un elegante parka blu notte, come quello di Rag & Bone.

mytheresa.com

Lascia un commento