San Valentino: le serie tv più romantiche da vedere
Avete in programma di trascorrere la serata di San Valentino a casa in meritato relax? Non c’è niente di meglio di una maratona di serie tv romantiche da vedere con la persona amata! Ecco qui una lista di telefilm perfetti per una serata pop corn & tv.
Crazy ex-girlfriend
Ironizzare sulle follie che l’amore fa fare alle persone: è il caso di Rebecca Bunch, giovane avvocatessa di New York, triste e infelice della sua vita tanto da mollare tutto per cercare il suo amore d’infanzia Josh Chang nella città di West Covina in California.
Il telefilm è divertente e intelligente, ricco di sfumature e soprattutto di canzoni: Rebecca Bloom, creatrice e protagonista della serie tv, ha introdotto degli inserti musicali esilaranti.
Lovesick
Questa serie segue le avventure di Dylan il quale è costretto a ricontattare le sue ex partner perché potrebbero aver contratto da lui la clamidia.
Un espediente narrativo che porterà il giovane a rivangare tutti i suoi passati amori. Humor inglese, battute dissacranti e scene ultra romantiche sono gli ingredienti di questa fortunata serie in onda con la terza stagione su Netflix.
Grey’s Anatomy
“Prendi me, scegli me, ama me” la romantica frase detta da Meredith Grey a Derek Shepard è passata alla storia. Grey’s Anatomy non è solo un medical drama: ad appassionare sono soprattutto gli intrecci romantici che ci hanno regalato alcune delle coppie più belle delle serie tv come Meredith e Derek, Owen e Christina, Arizona e Callie e molte altre.
New Girl
Fate il pieno di risate con la simpatia dell’eccentrica Jesse Day: dopo una relazione finita male, la giovane Jess si trasferisce in un appartamento con altri tre coinquilini, Nick, Winston e Schmidt cui nascerà una grande amicizia.
New Girl è il telefilm perfetto se avete voglia di divertirvi e sognare con le dolci storie d’amore che nascono tra i protagonisti.
This is us
La storyline segue due archi temporali, il passato e il presente della famiglia Pearson. Da un lato c’è la storia di Jack e Rebecca che diventano genitori di tre gemelli, uno dei quali viene adottato a seguito della morte di uno dei figli biologici. 36 anni dopo il trio è diventato adulto: Kevin è un divo che ha perso se stesso, Kate lotta contro l’obesità e Randall è un manager affermato che ritrova suo padre. This is Us parla del cambiamento di una famiglia con toni delicati, emozioni sussurrate e intriganti colpi di scena.