Lifestyle

I cocktail bar più trendy al mondo

cocktail barI cocktail bar più trendy al mondo

Location uniche, dal design curato e con panorami incredibili: questi sono gli ingredienti dei cocktail bar più trendy al mondo, punti di riferimento del buon bere in chiave cool. Noi di Looxy vi portiamo alla scoperta di sei bar unici nel loro genere: pronti a prendere nota per il vostro prossimo viaggio?

White Rabbit Mosca

Una vista unica sulla città di Mosca: l’elegante ristorante White Rabbit Restaurant & Bar si trova al sedicesimo piano dello Smolenskiy Passage Shopping Centre “avvolto” in una cupola di vetro. Il locale, dal design moderno, è il punto di riferimento per la Mosca trendy: qui è possibile gustare piatti ricercati e innovativi, accompagnati dai cockatil del capo bartender Oleg Reshetnyakov. Una particolarità: il ristorante ogni giovedì propone un menù in omaggio ad Alice nel Paese delle Meraviglie, il romanzo che ha ispirato il nome del ristorante.
denizennavigator.com

Beta Bar Sydney

Il Beta Bar, situato al piano superiore dell’Alpha Restaurant, è una delle mete più trendy di Sydney. Il progetto di Paul Papadopoulos valorizza al massimo le finestre e gli archi presenti nello spazio, enfatizzando lo stile architettonico vittoriano dell’edificio. Mattoni grezzi, grandi divani, sedute di design e la palette cromatica sui toni del grigio e blu crea un ambiente rilassante e cool. I cocktail di Peter Conistis, sono un omaggio alla Grecia e ai suoi profumi.
www.hiddencitysecrets.com.au

Westlight New York

Immaginate di poter abbracciare con lo sguardo tutta New York: il Westlight è il locale perfetto dove fare un aperitivo sull’esclusivo rooftop godendo di una vista impareggiabile. Il Westlight si trova a Williamsburg (Brooklyn) e dalla sua posizione permette agli ospiti di ammirare Manhattan e l’East River gustando i cocktail di Andrew Carmellini.
www.telegraph.co.uk

Artesian bar Londra

Una location elegante e sontuosa come il Langham Hotel ospita l’Artesian Bar, una delle mete più trendy di Londra. Lo stile del locale è ricco di dettagli preziosi come sedili in pelle di coccodrillo blu e viola, morbide poltrone in pelle e grandi lampadari anticati. I cocktail proposti sono una sinfonia di elementi, ciò ha permesso all’Artesian Bar di entrare a pieno titolo nella classifica dei The World’s 50 Best Bars.
www.langhamhotels.com/

Northern light bar – Islanda

Un cocktail bar vista aurora boreale: il Northern Light Bar in Islanda è una location unica al mondo che vi permetterà di scoprire il magico fenomeno dell’aurora. Il bar si trova all’interno del Ion Hotel: le grandi vetrate della location vi permetteranno di godere di questo magnifico spettacolo naturale mentre sorseggiate un buon cocktail. La vista impagabile renderà l’esperienza unica nel suo genere.
untappedcities.com

Lascia un commento