Fashion

I look degli Oscar 2018

www.pinterest.com

Gli Oscar si conclusi da poco e a trionfare è stato il film “La forma dell’acqua” di Guillermo del Toro. La nostra attenzione si è focalizzata non solo sulla selezione in concorso, ma soprattutto sugli splendidi abiti mostrati sul red carpet.

I look migliori della notte degli Oscar

celebmafia.com
1

 

Tra i best look citiamo Jennifer Lawrence: l’attrice premio Oscar era bellissima nel suo abito di paillettes oro firmato Dior. Le beach waves e lo smokey eye grigio scuro hanno esaltato la bellezza di questo capo unico.

 

 

 

 

 


2
moda.pourfemme.it

 

Anche Lupita Nyong’o stupisce con un abito monospalla color oro di Atelier Versace: il tocco in più? La fascia nera in vita che segue le curve e lo spacco profondo laterale

 

 

 


 

moda.pourfemme.it

 

3

 

L’abito Chanel Haute Couture di Margot Robbie merita una menzione speciale: 14 artigiani hanno lavorato più di 500 ore per realizzarlo! La fatica ne è valsa la pena: Margot ha sfoggiato sicuramente uno degli abiti più belli della notte degli Oscar.

 


 

Vogue.it
4

 

Splendida e raggiante Saoirse Ronan, in nomination come migliore attrice per LadyBird: il suo abito rosa confetto di Calvin Klein By Appointment è un inno al romanticismo e all’eleganza sofisticata.

 

 


 

Vogue.it
5

 

10 e lode per Jane Fonda: il suo abito strutturato di Balmain dimostra quanto l’età sia solo un numero. L’attrice osa con il bianco, un colore non proprio semplice da indossare, e incanta il red carpet. In bianco anche Laura Dern, Mary J. Blige, e Timothee Chalamet l’attore rivelazione di quest’anno.

 


 

www.townandcountrymag.com
6

 

Non mancano tocchi di rosso: Allison Jenney, vincitrice della statuetta per migliore attrice non protagonista con I,Tonya, sceglie un elegantissimo abito di Reem Acra con maniche ampie a strascico.

 

 

I look peggiori degli Oscar 

Se nel 2017 Nicole Kidman ha sfoggiato uno degli abiti più belli della kermesse, quest’anno non azzecca il look: l’abito blu in satin con il grande fiocco non rende giustizia alla sua figura. Anche l’abito scelto da Elizabeth Moss non dona alla sua linea: il busto è troppo stretto e crea un effetto poco armonico.

 

Lascia un commento