I 5 trend più looxy per l’autunno inverno 2018/2019
Riponete nell’armadio i vostri vestiti leggeri: è il momento di osservare i trend fashion dell’autunno inverno 2018- 2019 . Quali saranno gli stili più cool?
Abbiamo creato per voi una breve guida per scoprire le cinque tendenze più interessanti del momento.
Geometrie eleganti come le trame check: questo autunno non potrai fare a meno di indossare un capo a quadri. Abbiamo visto sfilare sulle nostre passerelle maxi coat dal taglio maschile impreziositi da questa trama decisamente contemporanea.
Un tocco di stile in più per rinnovare i vostri outfit non credete?
Giacche e gonne di pelle fanno il loto ingresso trionfale come sulle passerelle do Tod’s e Salvatore Ferragamo. Osate con la moda e divertitevi scegliendo non solo capi in pelle nera, ma anche colori più decisi come rosso e verde.
Western ma con un tocco chic. Coach fa sfilare capi che richiamano i colori e lo stile del lontano Far West, ma con elementi attuali per un mix and match davvero sorprendente.
Tapestry è un’altra parola chiave da tenere sempre in mente per la stagione autunno/inverno 2019. La moda vuole stampe colorate, dettagli floreali e dettagli ricamati come sul catwalk di Gucci.
E per finire non possiamo non citare le maxi righe: la nuova stagione vede la prevalenza di trend grafici e decisi accanto a tocchi di colore più audaci.
si, certo che ci sono, io ne ho una blu scuro di esprit presa anni fa ma ho notato che ogni autunno e primavera li ripropongono con leggere varianti in base alla moda del momento, ne ho anche un”altra a righe presa ai saldi estivi l”anno scorso da Benetton (riproposta anche quest”autunno in versione più lunga e over size) e le vedo spesso nelle mezze stagioni al mercato