Gli zaini tra le tendenze moda da sfoggiare nel 2018
Chi ha detto che lo zaino è un accessorio da utilizzare solamente negli anni di scuola?
Ora è tornato fortemente di moda, un elemento pratico e decisamente chic per affrontare le giornate dense di impegni. Tra le tendenze moda da sfoggiare nel 2018 gli zaini hanno sostituito le borse:materiali esclusivi, design ricercato ed un tocco elegante caratterizzato le collezioni attuali in commercio.
Pronte a scoprire i nuovi zaini di tendenza?
I brand più glamour di sempre interpretano questa tendenza proponendo zaini dalle linee minimal, ma allo stesso tempo ricercate. Come lo zaino Prada e quello Burberry: due modelli iconici e sempre attuali che accompagneranno con stile le vostre giornate.
Ironia è la parola chiave del nuovo zaino di Fendi: dettagli in pelliccia di volte, pelle Saffiano e borchiette creano un design unico e inconfondibile.
Lo zaino in pelle è uno dei must have da avere tutti i costi: pratico e funzionale, si abbina perfettamente agli outfit più looxy. Il nostro preferito? Lo zaino in morbida pelle di Rag & Bone!
Tra i marchi sporty chic non possiamo non citare lo zaino di Fjallraven: il modello Greenland Top è uno dei best sellers del marchio. Praticità e un tocco di stile nordico.