Fashion

I trend dalla Milano Fashion Week 2018

fashion-showAncora pochi giorni prima che la settimana della mondo milanese si chiuda regalando alle prossime stagioni nuovi trend di fashion style.

Ogni anno Milano si trasforma nella dimora dello stile e accoglie stilisti internazionali, mostri sacri della moda e con loro tutto l’enourage di addetti ai lavori, super top model e VIP (e meno VIP) di ogni genere. I nostri feed Instagram sono pieni di influencer e celebrities che mostrano ogni giorno i loro look da Milano Fashion Week. Chi più stravagante ed eccentrico, chi più minimale, la parola d’ordine è “esserci“. Impossibile perdere neanche uno dei numerosi eventi che i brand di moda organizzano come veri e propri live show.  Ecco quali sono le tendenze alle quali tutti quelli come noi che adorano il mondo della moda non resteranno immuni.

max mara
www.vogue.it

 

Max Mara fa sfilare una donna sicura di sè, con abiti di vernice e dettagli pois.

 

 

 

 

 

alberta ferretti
www.vogue.it

 

Apprezzata la passerella di Prada: un magico catwalk in cui abbiamo visto silhouette anni 50, stampe e motivi seventy. Romantica e raffinata la moda secondo Alberta Ferretti: l’eleganza della designer si rende evidente nei colori pastello e nell’uso del pizzo.

 

 

 

Moschino stupisce e colora di allegria la Milano Fashion Week: abiti a forma di forbici, richiami pop ed estrema ironia.

Fendi rilegge l’active wear in chiave glamour e looxy: praticità, dinamicità e stile contemporaneo.

 

 

Tags : featured

Lascia un commento