I 4 design blog italiani da non perdere
Siete alla ricerca di idee per la casa #looxy dei vostri sogni?
Abbiamo selezionato 4 blog di interior design che vi aiuteranno a rendere la vostra casa unica. 4 blogger italiane, 4 fonti di ispirazione da non perdere: pronti a scoprire tutte le ultime tendenze sull’arredamento?
La Tazzina Blu

Interior designer di professione, Camilla ci porta nel suo mondo fatto di ispirazioni e trend del momento. Prendete carta e penna e annotate le suggestioni della sezione “My Home”: Camilla ci accoglie nel suo appartamento, mostrandoci da vicino il suo stile.
Ida Interior Lifestyle

“Nordic style with an italian twist”. Il blog di Ida, fotografa d’interni e stylist, è uno dei blog più interessanti per gli appassionati di stile scandinavo: qui è possibile trovare tanti spunti interessanti per una casa in pieno “nordic style”. Ida è una fucina di idee: ha aperto il Olanda (dove vive con tutta la famiglia) lo studio Milky Way Lab, un luogo aperto a chi ha un’attività creativa e cerca uno spazio colorato e accogliente in cui lavorare.
Italian Bark
Glamour e al passo con le tendenze, Italian Bark è il design blog di Elisabetta Rizatto. Le novità di design, gli interni più originali e le case strepitose in giro per il mondo: Italian Bark è uno sguardo fresco e curioso sul mondo dell’interior design.
Fill your home with love

Fill your home with love offre spunti e consigli per i design lovers: se cercate un consiglio di stile su come arredare la vostra casa dei sogni siete nel posto giusto. Margherita vi porta alla scoperta di spunti e consigli su novità, materiali, texture che fanno la differenza.