Borse da mare 2018
È l’accessorio immancabile per essere sempre chic anche in spiaggia: la borsa da mare perfetta è capiente, pratica e allo stesso tempo decisamente chic.
Se siete ancora indecise su quale modello acquistare ecco la shopping list firmata Looxy!
Le borse di paglia sono un accessorio senza tempo: pratiche e leggere richiamano subito l’estate. I nuovi modelli sono coloratissimi, arricchiti da disegni floreali, pom-pom e personalizzati.
Quali sono le beach bag più #looxy?
Sicuramente il cestino Kayu fatto a mano in seagrass, un’alga marina intrecciata dalle donne delle cooperative filippine che creano tutti i modelli del brand.
Oppure la borsa a mezzaluna di South Beach perfetta sia per il mare che in città.
È l’anno del ritorno del monogram: lo abbiamo visto sulle passerelle e ora imperverserà anche in spiaggia per impreziosire le borse da mare. Stella McCartney e Tommy Hilfiger accontentano le più fashioniste: le tote bag in lino e paglia con maxi logo sono già un must have.
Un tocco sofisticato di charme per le borse da mare di Chez Dédé: le tote bag sono realizzate in puro cotone e manico in pelle di vitello, con una splendida decorazione serigrafata sul fronte.
È una delle borse più amate su Instagram: stiamo parlando della clutch Ark di Cult Gaia. Ispirata ai cestini da picnic giapponesi, questa bag dalla forma scultorea è l’accessorio #looxy dell’estate 2018.