Hermèsmatic accende di colore l’autunno nelle vie dello shopping romano
Il pop-up della maison francese apre a Roma fino al 27 novembre.
Chi dice che l’autunno non possa essere la stagione del colore?
Se avete nostalgia dei toni caldi a Roma, c’è uno spazio che colora Via dei Condotti di arancione. E non parliamo di un arancione qualunque, ma di quello di Hermès, maison francese fondata nel 1837 da Thierry Hermès.
Cos’è Hermèsmatic?
Hermès ha pensato proprio agli amanti dei carré, regalando loro l’opportunità di dar ai carré vintage nuova vita grazie ad uno speciale bagno di colore.
Così nasce Hermèsmatic, la mini-laundrette che permette di tinteggiare i carré Hermès attraverso la tecnica del dip-dye.
L’iniziativa è stata un gran successo in tantissime città del mondo: Los Angeles, Kyoto, Monaco di Baviera, Amsterdam e Strasburgo. E l’Italia, paese dello stile e del design per eccellenza, non poteva certo sottrarsi a questa iniziativa tanto chic quanto esclusiva.
Già Torino, Bologna, Padova e Palermo hanno accolto con entusiasmo nelle principali vie dello shopping, le lavatrici e asciugatrici rigorosamente arancione Hermès. Non poteva certo mancare Roma in questo elenco!
Fino al 27 novembre, tutti i/le fashion addicted che conservano con cura il proprio foulard, avranno l’occasione imperdibile di farlo tornare come nuovo in sole 72 ore. Al civico 67 di Via dei Condotti infatti, il pop-up di Hermèsmatic mette a disposizione 5 lavatrici per la tinteggiatura: scegliete la gradazione che preferite tra rosso mattone, blu oceano e verde smeraldo e vedrete volteggiare il vostro carré durante il processo di colorazione. Dopo la fase di asciugatura in negozio, sarà possibile ritirare il vostro carré come nuovo, riposto con cura nell’apposita custodia che Hermèsmatic avrà riservato per voi.