Fishnet bag ovvero la borsa a rete: scopri le borse di tendenza più curiose del momento
E’ una stagione di grandi novità, soprattutto nel settore degli accessori: abbiamo visto sfilare in passerella le borse in pvc trasparente, modelli in paglia, rafia e molto altro.
Una delle ultime tendenze è la “fishnet bag“, vale a dire la borsa a rete, vero must have dell’estate 2018.
Un tempo veniva utilizzata per riporre oggetti o fare la spesa: ora il mondo fashion se ne appropria rendendola un oggetto di culto. La borsa a rete viene utilizzata in città per creare look streetstyle dai dettagli unici, mixata a un paio di jeans e a una t-shirt con dettagli stampati. Ma non solo: la borsa cult di stagione si indossa per andare in spiaggia, ma anche per un aperitivo con le amiche creando una mise casual chic.
Ma quali sono i modelli più Looxy del momento?
Dolce&Gabbana non smette di stupire e porte in passerella una borsa a rete super ironica: perfetta per chi ha uno spiccato senso dell’umorismo!

Micheal Kors propone il modello fishnet bag con interessanti dettagli e manico circolare, perfetta per gli outfit più casual.

La it bag più desiderata delle influencer?

E’ la Moreau Macrame di Staud un ibrido tra la borsa secchiello di cuoi scuro e la rete che la riveste. Un accessorio originale e super cool che si abbina perfettamente con tutto: dagli abiti morbidi ai look metropolitani.
Tra le alternative low cost immancabile H&M, sempre al passo con le ultime tendenze. Divertente e creativa, la borsa a rete diventa così un fashion must accessibile a tutte.
