Fashion

E’ ufficiale la fantasia a righe è tornata di moda!

fantasia a righe

Se l’estate porta con sé tantissime tendenze come quella dei costumi da mare o dei coloratissimi pantaloni fantasia, non può mancare all’appello lo stile marinière. La fantasia a righe è tornata di moda e la vedremo ovunque: pronti a scoprire le nostre ispirazioni di stile?

Le t-shirt a righe: divertenti e frizzanti

Addio tinta unita, benvenuta fantasia a righe! Le t-shirt dell’estate saranno caratterizzate da questo affascinante motivo optical. Qualche esempio #looxy? La t-shirt di Kenzo incorniciata dalle maniche a fiori oppure le adorabili righe multicolor di Être Cécile dallo stile casual. A voi la scelta!

Gonna a righe: casual e chic

Anche le gonne risentono dell’influenza di questo trend: abbinatele con un top monocromatico oppure con una fantasia totalmente opposta per un risultato shock. Le nostre preferite? La gonna ad “a” proposta da Gucci e la longuette a pieghe di Tory Burch: due proposte di stile davvero chic e #looxy.

Pantaloni a righe: il capo passepartout

È ufficiale: le righe sono ovunque! Sfoggeremo pantaloni leggeri e freschi, impreziositi da questa fantasia così trendy. Dolce & Gabbana interpreta la tendenza proponendo un modello a gamba dritta e righe rosse e nere, ideale per il look da ufficio. Morbidi e svolazzanti sono invece i pantaloni di ispirazione seventies di Chloé: per chi ha uno spirito hippy!

Tags : featured

Lascia un commento