Tendenza primavera 2018: i mocassini

Sono le scarpe di tendenza per la prossima stagione, dallo stile decisamente looxy: i mocassini. Il loro segreto? La versatilità: sono perfetti per essere abbinati sia a una mise casual che a un outfit più “impegnativo” per la sera diventando l’alternativa glamour alle scarpe col tacco.
Scopriamo i modelli più #looxy da non lasciarci sfuggire!
Mocassini Tod’s: fascino senza tempo

Sono i mocassini per eccellenza: Tod’s con il suo stile elegante e sobrio ha segnato la storia di questa calzatura. Come indossare i mocassini Tod’s? Il loro stile iconico li rende perfetti per accompagnare uno stile casual con jeans e blazer, oppure un look più formale con una giacca elegante.
Mocassini Gucci: dettagli preziosi

L’estetica moderna della maison fiorentina continua a stupire, soprattutto nel design delle calzature: i mocassini Gucci con il tacco gioiello regalano quel quid in più a ogni look.
Alexachung: stile mannish

La it girl Alexa Chung firma una linea di abbigliamento e scarpe che porta il suo nome: inutile dire che è andata subito a ruba tra le celebrities. Un esempio i mocassini in pelle bordeaux con maxi suola in perfetto stile mannish.
Marni: color block

Colori forti e audaci per Marni: i mocassini in pelle mixano nuance e materiali differenti per un risultato davvero chic.
Mocassini Burberry: british e coloratissimi

La classica linea Penny loafer è stata totalmente rivisitata da Burberry in occasione della nuova stagione. Il motivo iconico dei check è ora sovrastato da una stampa vivace e coloratissima.
Repetto: classico e stylish

Con Repetto si va a colpo sicuro: i mocassini in vernice nera sono facili da sfoggiare in qualsiasi occasione del giorno. Pronte a provarli?