Le 5 spiagge più belle d’Italia: alla scoperta delle mete Looxy per l’estate 2018
State già sognando le meritate vacanze e non desiderate altro che rilassarvi in spiaggia? Noi di Looxy abbiamo selezionato per voi le 5 spiagge più belle d’Italia, delle vere e proprie oasi caratterizzate da acque cristalline e un panorama mozzafiato.
Ecco le idee di viaggio consigliate da Looxy!
1
Tonnara di Scopello – Sicilia
Poco distante da Castellammare del Golfo e Trapani troviamo il suggestivo borgo di Scopello, una meta davvero unica da scoprire. Il borgo marinaro gode di un panorama incredibile: dall’acqua spuntano scenografici faraglioni e un mare limpido. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire questa località incantevole!
2
Tuerredda – Sardegna
Sabbia finissima color oro e un mare da cartolina accolgono i turisti nella splendida spiaggia di Tuerredda a Teulada, nell’estrema punta occidentale della Sardegna. Questa spiaggia è incastonata in un’insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento: lasciate andare via lo stress e iniziate a rilassarvi…
3
Spiaggia di Fegina – Liguria
Nella classifica delle spiagge italiane più belle da conoscere spicca sicuramente la splendida Spiaggia di Fegina in Liguria. Un luogo magico delle Cinque Terre che vi rapirà il cuore con le sue acque turchesi e le splendide insenature.
4
Spiaggia di Michelino – Calabria
Un’oasi paradisiaca di sabbia finissima e mare blu: ci troviamo a Vibo Valentia in Calabria, precisamente sulla spiaggia bianca di Michelino. Da questa posizione privilegiata è possibile ammirare l’isola di Stromboli e un panorama naturale unico nel suo genere.
5
Grotta della Poesia – Puglia
La Puglia regala sempre incredibili sorprese: tra le spiagge italiane da sogno segnaliamo questo luogo particolare dallo scenario mozzafiato. Stiamo parlando della Grotta della Poesia, inserita a pieno titolo tra le dieci piscine naturali più belle del mondo.