Trucco: tutte le tendenze make-up estate 2018
Libertà e colore: l’estate è la stagione più allegra che ci sia ed è il momento ideale per osare con il trucco. Ma quali sono i trend da tenere d’occhio quest’anno? Ecco una selezione di idee per ottener un make-up estivo #Looxy.
Il colore di tendenza da sfoggiare quest’anno?
Il blu nelle sue sfumatore più vibranti illuminerà ogni sguardo. Katrine Langford, Kin e Kourtney Kardashian, Jasmin Sanders sono solo alcune delle celebrities che hanno scelto di osare con il blu.
Avete mai pensato allo smokey eye per il trucco da giorno?
Divertitevi a scegliere un colore intenso e cangiante così da definire lo sguardo. Lo stesso make-up diventa versatile per la sera enfatizzando lo sguardo con un mascara effetto ciglia finte.
SI’, agli ombretti dunque: oltre ai toni più accesi del blu, vediamo anche il rosso e il color ruggine perfetti per esaltare l’incarnato olivastro. Accanto a questi colori intensi vediamo le palette più tenui nei colori della terra come sabbia, arancio e terracotta, da utilizzare anche come contouring.
Complice il sole e le primi tintarelle è il momento di scegliere dei colori decisi anche per le labbra. Abbiamo visto sulle passerelle colori vitaminici e pop come il ciliegia, il rosa e il mandarino. E se vi sentite in vena di osare provate il finish lucido e glossy.