Sandali super chic: i modelli da non perdere | Looxy
E’ finalmente arrivato il momento di mandare in pensione la scarpe chiuse e dire bentornati sandali! I modelli di tendenza per l’estate 2018 sono tantissimi e tutti diversi: accanto ai sandali con il tacco alto si profilano anche e elegantissime mules e i più pratici sandali infradito.
Noi di Looxy vi portiamo alla scoperta dei sandali con il tacco più chic del momento. Vedere per credere!
Sono la rivelazione dell’estate: i sandali con il tacco basso sono il mix ideale per chi cerca comodità senza sacrificare lo stile. Il modello più trendy? I sandali con il tacco basso di Jimmy Choo, da scegliere nell’intrigante rosso fuoco.
Tacco quadrato, toni del nude e minimalismo: Mansur Gavriel interpreta la tendenza dei sandali estivi proponendo un modello versatile dallo stile sempre impeccabile.
Tacco quadrato,toni colorati e frizzanti: parliamo ovviamente di Charlotte Olympia e dei suoi nuovi sandali multicolor. Il modello classico in suede nera viene impreziosito dai riflessi metallizzati nei toni dell’arcobaleno. Come resistergli?
Femminili e glamour, i sandali con tacco alto saranno i protagonisti delle vostre serate. Come le mules di N° 21 con l’elegante trama vichy bianca e nera oppure il modello impreziosito da perle di Gucci: il mix di dettagli inconfondibili rende questi sandali un vero cult.
Per completare il vostro stile estivo non possono mancare all’appello i sandali infradito, ma quali scegliere? Per un look ricercato puntate ai modelli in pelle nera arricchiti da un dettaglio luminoso: prendete spunto dai sandali firmati Roger Vivier e sarete impeccabili.