Fashion

Trend jeans 2018: i modelli cult

jeans 2018

Immancabile capo basic nel guardaroba di ogni donna, sono versatili e adatti per ogni occasione. I jeans non sono mai stati così trendy: ampi, a zampa, customizzati e non solo. Preparatevi a un anno all’insegna del denim: scopriamo tutti i modelli di jeans più #looxy del momento.

Ampi e larghi 

Comodità con stile: il jeans ampio e largo torna a essere un must-have, soprattutto se portato consneakers platform oppure ankle boots.

La vestibilità over viene armonizzata da un pull o t-shirt aderente.

I jeans ampi di H&M in denim lavato sono impreziositi dalla cintura in vita: perfetti per le amanti dello stile casual chic. La versione #looxy del jeans largo è proposta da SEA: le cuciture sulle lunghezze e le delicate pieghe sottolineano la silhouette ampia. Da acquistare subito!

A zampa 

Gli anni 70’ tornano fortemente di moda: abbiamo visto sfoggiare i pantaloni a zampa sulle passerelle ed è stato subito amore.

La forma asciutta dei pantaloni a campana bilancia le silhouette generose creando un effetto slanciato.

Perché non provare i jeans flare di Pull&Bear oppure quelli impreziositi da rouches di Mother? Unica regola: niente scarpe basse!

Con applicazioni 

Ricami, toppe, perle o borchie: a ciascuna i suoi jeans. Le applicazioni rendono un outfit super glamour.

È il momento di mettersi in mostra con i jeans Mango straight fit e dettaglio floreale: ed è subito #looxy.

Dettagli preziosi per i jeans boyfriend di Isabelle Marant Étoile, arricchiti da perle luminose su tutta a lunghezza. Il dettaglio di stile per chi desidera brillare.

Skinny sfrangiati 

Sono ormai un cult dello street style: stiamo parlando dei jeans skinny, nella loro versione sfrangiata.

Con una semplice camicia bianca o con un pull multicolor: i jeans skinny effetto sfrangiato sono perfetti per ogni look.

Frange estreme per i jeans Pull&bear, qui abbinati a uno stivaletto alla caviglia rosso fuoco, una variante a tutto rock! Evento glamour in vista? I jeans sono il vostro asso nella manica: sceglieteli sfrangiati come quelli di L’Agence e puntate su una décolleté dai colori strong e non passerai inosservata.

Lascia un commento