Tre tendenze beachwear dell’estate!
Il momento tanto atteso è arrivato: l‘estate e con essa anche il momento delle giornate in spiaggia. Ma quale sarà la moda beachwear più ammirata quest’anno? Quali saranno i costumi da bagno più #looxy?
Ecco tre tendenze per il vostro look estivo:
1Tropical mania
Maxi fiori, palme, stampe botaniche: è il momento della tendenza tropicale, sia per quanto riguarda gli abiti che i costumi da bagno. I motivi floreali sono declinati sia in versione romantica che in chiave jungle e strong. Adoriamo il coloratissimo bikini di Calzedonia dalla fantasia tropicale e vitaminica: perfetto per l’estate 2018!
2Velvet
Il velluto si adatta solamente ai vestiti. Sbagliato! E’ una delle tendenze più interessanti dell‘estate 2018: Calzedonia ha realizzato una capsule collection con la fashion blogger più in vista del momento, Chiara Ferragni realizzando alcuni pezzi proprio in velluto.
3
Sporty
Tessuti tecnici presi in prestito agli sportivi: è il momento di sfoggiare questo trend dalle linee minimali e pulite. E’ il caso della collezione beachwear di Calvin Klein dal design impeccabile, ma con un tocco sexy e glamour.