Sandali flat: 5 modelli da acquistare subito
Con la bella stagione arriva finalmente il momento di archiviare le scarpe chiuse e sfoggiare finalmente i sandali flat, il modello comodo per essere sempre cool in ogni momento della giornata. I sandali bassi sono un modello indispensabile da avere nel nostro guardaroba: si abbinano perfettamente sia a capi più casual e urban che a look moderni e mondani.
Noi di Looxy abbiamo selezionato per voi i 5 modelli di sandali flat più belli di stagione. Pronte a scoprirli tutti?
1Minimali ed eleganti, i sandali di Joseph sono la quintessenza dello stile contemporaneo. Una soluzione che renderà chic ogni outfit regalandovi al tempo stesso grande praticità.
2
Sono un classico senza tempo, dall’allure giocosa e divertente: stiamo parlando dei sandali bassi di Church’s, con il loro inconfondibile design a listini e la fibbia alla caviglia. Il tocco in più? Sceglieteli in argento per essere la vera star della serata.
3
Raffinati e iper femminili: i sandali flat di Ancient Greek sandals sono l’accessorio da acquistare per l’estate 2018. Abbinateli a un delicato abito dal sapore romantico e sarete al centro dell’attenzione!
Sono un must have per ogni fashionista che si rispetti, vera calzatura chiave di stagione: impossibile resistere al fascino rock dei sandali bassi Rockstud di Valentino, soprattutto nella delicata nuance grigio chiaro. Un vero tocco di stile da non lasciarsi sfuggire.
E infine non potevano mancare i sandali flat dall’appeal rock di Isabel Marant con suola in cuoio e borchie: perfette per affrontare con stile ogni vostra giornata!