Trend alert: è il momento del trench
Il trench è il capo perfetto per la primavera estate 2018: ecco i modelli più belli da provare subito
Il famoso soprabito inglese fa il suo ingresso in grande stile: il 2018 è l’anno del trench, un classico intramontabile del guardaroba. Questo capo fa della versatilità il suo punto di forza: è perfetto per accompagnare le mezze stagioni, completando il look senza appesantire.
Corto, lungo, coloratissimo: ecco qui una guida alle idee di stile più #looxy in fatto di trench
Il trench lungo
L’eleganza del trench lungo lo rende un capo senza tempo, ideale sia da giorno che da sera.
1Classico ed elegante color beige per il trench in micro-faille tecnico di cotone di Max&Co: perfetto per impreziosire i look più casual.
2Il trench Burberry è una garanzia di stile dal 1879: la casa di moda inglese ha segnato la storia grazie a questo raffinato soprabito dai dettagli “british”.
3Anche Asos Collection propone il trench lungo nell’intramontabile color cammello: il consiglio è quello di abbinarlo con i jeans boyfriend e biker boots per un look grintoso.
Il trench corto
Se non potete rinunciare alla praticità il trench corto è il capo giusto per il vostro guardaroba.
Il trench in gabardine di Prada si accompagna alle giornate lavorative più frenetiche: la sua silhouette svasata si adatta bene a ogni corporatura.
Non solo beige o nero: tra i colori statement spicca anche il verde militare della creazione firmata Michael Kors, un modello ideale per ogni stagione.
Dettagli colorati
Lo street style ribalta le regole della moda: le it girl di tutto il mondo amano sfoggiare i trench nelle tonalità più originali. Il classico soprabito stylish si veste di nuovi colori: è questo il caso del soprabito di Max&Co nel delicato color giallo pastello oppure del vitaminico trench di Marella rosso acceso.