Fashion

Look da Oscar: gli outfit migliori e peggiori

La notte più importante per il mondo del cinema è stata celebrata: gli Oscar. Ma l’evento non riguarda solo le pellicole, ma anche i look delle star che da sempre fanno a gara per sfoggiare l’abito più incredibile. Se ai Golden Globe abbiamo visto le celebrities vestire di nero per una giusta causa (#TimesUp), scopriamo i look migliori e peggiori dello scorso anno!

I look migliori della notte degli Oscar

1

 

www.pamper.my

 

Il 2017 ha visto trionfare la toccante storia di Moonlight,
ma non solo: sul red carpet hanno sfilato abiti incredibili,
opera del genio dei più noti designer. Tra i look più belli
vediamo Nicole Kidman in Armani Privè: elegantissima
ed eterea, la star ha scelto un abito fasciante che mette in
luce tutta la sua bellezza statuaria.

 

 

2

 

 

Anche Amy Adams vince con
un look bellissimo color argento:
a idearlo per lei è stato Tom Ford,
poliedrico stilista e regista.

 

 

 

 

 

3

 

www.hollywoodtake.com

 

Sembra una diva d’altri tempi Emma Stone, che opta per un luminoso abito in oro e frange creato da Givency Haute Couture. I dettagli preziosi e le raffinate lavorazioni hanno reso Emma protagonista assoluta dei riflettori.

 

 

 

 

4
www.huffingtonpost.com

 

 

Un total black sexy quello sfoggiato dall’attrice Taraji P. Henson che sceglie Alberta Ferretti come stilista per il grande evento. Il look di Taraji reso ancor più elegante dalla splendida collana che mette in risalto l’abito.

 

 

 

 

5
www.thestandard.com.hk

 

 

La super top Karlie Kloss sa come portare un capo con stile: agli Oscar dello scorso anno ha indossato un abito total white fasciante di Stella McCartney e fiocco dell’associazione ACLU (American civil liberties union).

 

 

 

 

6
https://genesisnvibe.wordpress.com

 

 

Chiude la selezione dei migliori outfit Isabelle Uppert in Armani Privè: un abito dalla silhouette semplice, in argento e delicati ricami in strass sottolinea la bellezza senza tempo di una delle attrici francesi più belle e talentuose di sempre.

 

 

I look peggiori degli Oscar 

Purtroppo non tutte le attrici e gli attori hanno superato la “prova look”, vediamo ora gli outfit che non hanno convinto i media e il pubblico. Bocciata Dakota Johnson in un castigatissimo abito crema di Gucci, l’abito e il colore non si adattano bene alla sua figura. Janelle Monae punta sull’effetto “wow” con un abito esagerato di Elie Saab: pizzo, trasparenze, gioielli, cinturone in vita, davvero troppi, troppi dettagli!

 

Lascia un commento