Weekend 2 giugno 2018: gli eventi imperdibili a Roma e Milano
Cosa fare il weekend del 2 Giugno?
Concerti, mostre ed eventi imperdibili: il weekend del 2 Giugno 2018 è ricco di appuntamenti imperdibili. Noi di Looxy abbiamo selezionato per voi il meglio del weekend.
Weekend 2 Giugno – Roma
Il 2 Giugno è la Festa della Repubblica e per celebrarla non potete perdere la parata militare e delle Frecce Tricolore che si terrà in centro.

Gli appassionati di arte saranno contenti di scoprire che domenica 3 li attende l‘ingresso gratuito ai tanti musei statali e civici: i Fori Imperiali, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo di Roma in Trastevere sono solo alcuni degli spazi culturali aperti gratuitamente.
Altri appuntamenti da non perdere sono il Rino Gaetano day e Ginnika Expo. Per celebrare il ricordo di Rino Gaetano Piazza Sempione si riempe di musica: questo è l’unico evento ufficiale dedicato a uno dei contanti più amati di sempre. Ginnika invece è la prima convention dedicata alle sneakers: un evento imperdibile per i fashion addicted!
Weekend 2 Giugno – Milano

Anche Milano accoglie il weekend con tanti eventi interessanti come la Domenica al Museo: approfittante per visitare luoghi di grande bellezza come il Castello Sforzesco, la Galleria d’Arte Moderna o il Museo del Novecento.
Un evento davvero curioso? La passeggiata notturna in ceca di lucciole a Vanzago! Non perdere questa occasione per una serata davvero unica.
Il capoluogo lombardo si anima con la musica e con l’evento Radio City Milano; il festival, che si svolgerà in Piazza del Cannone, accoglierò oltre 200 ospiti internazionali con dj, conduttori e giornalisti radiofonici.