Fashion

Trend alert: cappotti di tendenza

cappotti looxyCaldi, avvolgenti e colorati: ecco i cappotti più #looxy per essere al passo con le tendenze del momento

E’

l’assoluto protagonista dell’inverno: il cappotto è il capo fondamentale da sfoggiare durante la stagione fredda, vero e proprio punto di riferimento del nostro stile. Ma quali sono i modelli #looxy che ogni fashionista deve avere nel suo armadio? Vi sveliamo la top four dei cappotti più trendy di stagione. Pronte a prendere nota?

Il cappotto cammello

Intramontabile, elegante, senza tempo. Parliamo del cappotto color cammello, da sempre un must di ogni inverno. I trend passano, ma questo capospalla no, grazie al suo stile raffinato e #looxy. Il capo must-have da acquistare? Il cappotto cammello firmato Max Mara in versione doppiopetto, da sempre un capo iconico.

it.maxmara.com

Il Montgomery 

Si riconferma una delle tendenze dell’inverno 2017: il montgomery è un cappotto passepartout ideale per un look urban chic. Burberry propone un elegante montgomery ispirato ai modelli originali della marina britannica e impreziosito dal famoso motivo tartan del marchio.

it.burberry.com

Il cappotto pastello

Il cappotto pastello è la soluzione ideale per aggiungere un tocco di colore alla tua giornata! Divertiti a scegliere il colore tra le tante tonalità bon-ton di tendenza: rosa, azzurro, cipria o verde menta sono solo alcune delle palette pastello tra cui scegliere. La nostra scelta #looxy? Un caldo cappotto di Marni nei toni del giallo pastello: elegante e divertente allo stesso tempo!

www.marni.com

Il cappotto con collo furry

Gli inserti furry sono uno dei trend più interessanti di stagione: la silhouette del classico cappotto di lana si impreziosisce di una morbida pelliccia per un effetto assolutamente #looxy. Michael Kors propone un cappotto misto lana e cachemire arricchito da un collo a scialle in pelliccia: indossalo su capi basic per uno stile versatile.

www.michaelkors.it

Lascia un commento