Beauty

Manicure estiva: i colori e le tendenze nails del momento

unghie

Proprio come il make-up e il mondo hairstyle, anche la nail art detta le regole in fatto di tendenze. Diciamo addio ai colori scuri per scegliere nuance più vitaminiche e frizzanti, in puro stile summer.

Siete curiosi di scoprire tutti i trend unghie dell’estate 2018? Noi di Looxy ve li raccontiamo!

smalto rossoCon lo smalto rosso non si è mai fuori moda. Questa estate sceglilo nelle tonalità più accese e vibranti come il corallo o il rosso fuoco. Il colore intenso farà brillare la tua abbronzatura, garantito.

E se il rosso non è abbastanza, ecco che spunta anche l’arancione, ma in versione opaca. Questo colore è decisamente estivo, un tocco unico per la tua manicure. Le sfilate lo vogliono impreziosito da decorazioni shimmer e piccoli dettagli.

Pronte a provare?

Una tendenza curiosa e strong è quella della nail art gioiello: le unghie sono rivestite da uno smalto metallico (perfetto il viola o il blu) e impreziosite da piccole decorazioni. Per unghie da vere rocker!

Pr chi preferisce uno stile più sobrio consigliamo di adottare uno smalto nude oppure un tocco trasparente effetto shiny. La soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare ad avere unghie perfette in ogni occasione.

metal nailsFiniamo di raccontarvi le tendenze unghie dell’estate citandovi le nail art effetto metalizzato. Le abbiamo viste spopolare sulle passerelle invernali, ora tornano per farci brillare anche d’estate. Impossibile resistere all’effetto specchiato!

 

 

 

 

Tags : featured

Lascia un commento