I beauty must have per l’estate
Le vacanze sono finalmente arrivate, ma oltre a mettere in valigia i costumi, abiti leggeri e accessori non dimenticate di organizzare il beauty case con i prodotti indispensabili.
Anche lontano da casa dobbiamo essere pronte a qualsiasi evenienza senza appesantire la valigia.

Al mare la pelle viene sottoposta all’azione diretta dei raggi solari, oltre che alla salsedine che secca la pelle: per questo motivo il mantra da tenere a mente è idratarsi. Non lasciate a casa la crema solare con alto fattore di protezione SPF. Per il post mare dedicatevi un momento per voi scegliendo una crema corpo doposole che idrati in profondità, come la profumatissima formula di Hawaiin Tropic.

Non dimenticate lo shampoo e balsamo: optate per una formulazione leggera che doni idratazione alla chioma stressata. Il nostro consiglio è quello di scegliere un prodotto studiato per i lavaggi frequenti, come lo shampoo amino acid di Kiehl’s che deterge efficacemente e delicatamente.

Portate sempre con voi lo struccante, ma in versione tuttofare sia per il viso che per le labbra. Cercate un prodotto leggero e delicato? Collistar propone uno struccatore addolcente bi-fasico, perfetto per eliminare anche il trucco waterproof.

Viso stanco e disidratato? Un ottimo rimedio è la maschera viso rigenerante che doni la massima idratazione al volto. Antiossidanti, collagene e vitamine sono il giusto mix per ridare tono alla pelle. Come le maschere viso di TonyMoly, coloratissime, divertenti e super efficaci: una soluzione sos da portare con voi!