FashionLifestyle

Il 19 Marzo: i papà più Looxy di sempre

I Daddy star

Il 19 Marzo è San Giuseppe e si festeggia la festa del papà. Ricordiamo questa tradizione, mettendo in risalto i papà conosciuti in tutto il mondo, affascinanti e Looxy.

Sono coloro che appaiono sempre in cima alle riviste, sui social e sui grandi schermi televisivi ma ciò che li accomuna più di tutti, non è appartenere ad un mondo da red carpet, ma essere papà. L’arrivo di un figlio ti cambia la vita, in meglio però!

Noi di Looxy abbiamo pensato di mettere in risalto alcuni dei papà più cool e belli.

Brad Pitt

Tra i primi posti c’è il papà più romantico e affascinante di sempre: Brad Pitt. E’ da sempre una star indiscussa, fin da quando ha debuttato sui grandi schermi da giovanissimo con Vi prensento Joe Black o Fight Club, facendo impazzire milioni di donne. E’ divenuto, poi, uno dei papà più Looxy di Hollywood, grazie alla bellissima Angelina Jolie, di cui si è innamorato sul set di Mr & Mrs Smith. I 6 figli sono: Maddox, Zahara, Pax Thien, Shiloh Nouvel ed i gemelli Knox e Vivienne. Sembrerebbe che la loro relazione sia in fase di ripresa dal divorzio dello scorso anno.

David Beckham

Non possiamo non inserire in questo gruppo dei “daddy star” David Beckham. Da sempre il suo matrimonio con l’ex Spice Girls Victoria Adams, che ha portato alla nascita di 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, è divenuto simbolo di una famiglia unita, felice e Looxy!

Chris Martin

Dobbiamo, obbligatoriamente, parlare anche di lui: Chris Martin. Frontman dei Coldplay ha avuto due figli, Apple e Moses dall’ex matrimonio con Gwyneth Paltrow. I figli sono gli amori della sua vita!

Matthew McConaughey

Esempio di papà Looxy è anche il premio oscar Matthew McConaughey, divenuto papà di 3 figli, Levi, Vida e Livingston, dopo il matrimonio nel 2012 con la compagna brasiliana Camila Alves. Matthew, ex latin lover, è divenuto un papà esemplare per i suoi figli. Che dire, è davvero un papà Looxy!

Lascia un commento